nozze padova foto

Scelta dello stile: Classico o Reportage?

Foto Nozze Padova – La scelta dello stile è un aspetto da non sottovalutare. Aldilà di quello che ci piacerebbe molte volte capita di doversi scontrare con caratterische personali quali la timidezza che rendano ardua sia la scelta dello stile che la realizzazione delle foto. Sarà sempre cura nel nostro primo incontro capire le vostre reali necessità e esigenze personali per trovare insieme lo stile che più si adatta alla vostra cerimonia(vedi anche Location, dettagli e contorno)  ed accompagnarvi con discrezione e professionalità nel giorno delle vostre nozze.

Foto Matrimonio Padova

Foto Matrimonio Padova: STILE CLASSICO

 

Foto Nozze Padova – LO STILE CLASSICO

Lo Stile Classico è lo stile più conosciuto, tradizionale. E’ uno stile molto ricercato, curato e raffinato. Prevede un coinvolgimento molto alto di tutti i partecipanti affinchè nulla venga lasciato al caso. Dalla preparazione della sposa a quella dello sposo,la cerimonia, le foto in posa con i parenti e gli invitati, il pranzo o la festa: nulla viene lasciato al caso. Verranno allestiti piccoli set fotografici per ogni necessità, sarete condotti mano nella mano verso i momenti più importanti, come se alle spalle della vostra cerimonia ci fosse un regista con i suoi operatori. Tutti gli ospiti verranno ritratti, le foto degli sposi verranno realizzate in un momento privato, dedicato solo a loro. Tutti i dettagli della cerimonia verranno curati con attenzione. Lo stile classico è per chi ama non lasciare nulla al caso. Ovviamente nulla di questa scelta precluderà la spontaneità e l’originalità delle fotografie: sarete solo guidati da una sapiente regia che costruirà per voi i momenti della vostra giornata speciale.

© AgapeWeddings matrimoni padova

Foto Matrimonio Padova: IL REPORTAGE

 

Foto Nozze Padova – IL REPORTAGE FOTOGRAFICO

E’ lo spirito libero allegro spensierato che alberga in voi a portarvi a scegliere questo stile, oppure la consapevolezza di sentirvi un tantino a disagio davanti all’obiettivo. E’ lo stile per chi non vuole vincoli, per chi ama la spontaneità, la sincerità e i sentimenti veri. E’ lo stile di vuole vivere appieno il suo giorno magico, senza smettere di emozionarsi per un secondo. Noi quindi non vi chiederemo nulla. Vi seguiremo con allegria e discrezione lungo il percorso della giornata immortalando i momenti più significativi e sinceri, catturando sguardi, risa, coccole e pianti. Il reportage vanta l’evidente pregio di non interrompere il naturale scorrere degli eventi e lascia alla creatività e sensibilità del fotografo la lettura delle emozioni.

©AgapeWeddings matrimoni padova

Foto Matrimonio Padova: MIXED STYLE

 

Foto Nozze Padova – MIXED STYLE

Lo stile Mixed è una dolce giusta via di mezzo tra il Reportage e il Classico. E’ per chi desidera vivere con naturalezza il proprio matrimonio ma nello stesso tempo ama la ricercatezza dell’immagine. E’ uno stile che lascia fortemente svincolati dal fotografo che realizzerà la maggior parte degli scatti con discrezione per poi “rubare” alcuni brevi attimi della giornata da dedicare solo agli sposi. E’ uno stile che consigliamo fortemente e che viviamo con profonda consapevolezza artistica. Lascia a voi la libertà di godere appieno della giornata e a noi la libertà di esprimerci al meglio in ogni situazione.